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Corso di Neuromarketing pratico per produttori di vino

 

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Ricordati di inserire nella causale "Corso Neuromarketing Pratico per Produttori di Vino" e ti chiediamo anche gentilmente di inviare una mail all'indirizzo [email protected] con i dati completi di fatturazione.

 

Di seguito ti ricapitoliamo il contenuto del corso:

[Primo modulo] La comunicazione del vino e i segreti del Cervello: come rendere più efficace il marketing del vino con le neuroscienze
L’obiettivo dell’incontro è quello di descrivere gli elementi essenziali dei processi decisionali secondo quanto individuato dalle neuroscienze e delle scienze cognitive per sviluppare processi di comunicazione più efficaci. La finalità è quella di indicare quali sono le principali leve di marketing nel mondo del vino, a partire dalle suddette conoscenze.

[Secondo modulo] Neuromarketing e Scienze Cognitive per vendere di più sul web e per una corretta Brand Reputation
Il secondo modulo è dedicato al Neurobranding e alle applicazioni delle conoscenze neuroscientifiche nel campo del web e per promuovere l’e-commerce del vino.

[Terzo modulo] Neuroselling e Attività Commerciale del vino

Questo modulo, in genere dedicato all’area commerciale, prevede l’approfondimento delle ultime scoperte neuroscientifiche nelle relazioni commerciali e nelle contrattazioni.

Dopo una breve riflessione sui trend di consumo determinati dalla Pandemia, si prevede l’approfondimento delle principali scoperte legate al neuroselling al fine di migliorare le capacità di contrattazione e di gestione delle relazioni interpersonali attraverso una migliore conoscenza del funzionamento cerebrale, delle scienze cognitive, dell’economia comportamentale e soprattutto delle scoperte neuroscientifiche.