L'unico evento in Italia dedicato alle Cantine Italiane che vogliono risvegliare le loro vendite in Cantina!

Clicca per prenotare ADESSO il posto per te ed un collaboratore nella data più vicina alla Tua Cantina
Oppure
Clicca per prenotare una chiamata gratuita con un membro del Team di Wine Marketing Italia per capire se fa al caso tuo

Caro Amico Vignaiolo,

 

sono certo che in giro hai già sentito tanti parlare dell’importanza della “Vendita Diretta Al Privato”.

Quel tipo di occasione e canale commerciale in grado di remunerarti con maggiori margini e senza ritardi…perché il privato ti paga immediatamente, non a sessanta, novanta, babbo-morto giorni.

Con tutta probabilità hai sentito anche noi di Wine Marketing Italia blaterare di tutto ciò sui nostri gruppi, sul sito, nel nostro podcast o nella nostra rivista distribuita a livello nazionale.

In effetti, si tratta di uno dei capisaldi del Metodo WMI per il Successo Commerciale che abbiamo già istallato in più di 500 cantine in Italia in questo momento.

I Numeri ci hanno insegnato come il 35% del successo di una Cantina dipenda dall’efficacia del suo Enoturismo.

Prove ed Errori degli ultimi 3 anni e mezzo ci hanno dimostrato - dati alla mano - come un processo di Vendita Diretta Al Privato strutturato nella maniera corretta sia in grado di rendere vincenti anche Cantine il cui brand non è ancora così conosciuto nel mercato (nonostante vini di elevata qualità...ma la qualità non basta!).

E il tutto si basa sul perfetto bilanciamento tra un attento controllo dei propri canali di acquisizione clienti e la magia di mettere davanti al giusto target una proposta commerciale talmente appetibile da rendere impossibile il rifiuto.

Con un rapporto investimento/beneficio così sbilanciato per i tuoi clienti potenziali...da generare in loro come un prurito talmente forte da non poter resistere alla tentazione di venirti a trovare in cantina e tornarsene a casa col bagagliaio pieno di vino (ed altri prodotti, se la tua Azienda Agricola ne produce).

Fermati per un attimo ad immaginare cosa vorrebbe dire per te possedere tutte le esatte metodologie a portata di mano per generare nella mente dei tuoi visitatori un pensiero come questo…

“L'esperienza che mi stanno offrendo vale troppo di più rispetto all’irrisoria somma di denaro richiesta in cambio per la degustazione, devo assolutamente compensare con un considerevole acquisto di vino”

So che in questo momento potresti essere un po' scettico…ma ti basterà leggere e sentire cosa ne pensano i tuoi colleghi che hanno già partecipato, per convincerti che questo è solo un piccolo risultato raggiungibile facilmente partecipando ad una delle varie date dei Wine Me Up che siamo tornati ad organizzare dopo lo stop pandemico in tutta Italia...

Guarda pure il video con le recensioni qui sotto...

Poi continua la lettura per scoprire quali competenze, strumenti e metodologie abbiamo impacchettato e preparato per te, in modo che anche tu possa cominciare a macinare risultati concreti e raggiungere il Successo Commerciale che per altri tuoi colleghi vignaioli è diventato una costante certezza da includere a Bilancio Positivo!

 

La forza della Vendita Diretta Al Privato impostata col Metodo Wine Marketing Italia...

 

Si basa sul possesso dell'esatto metodo passo passo (il nostro ormai famoso "Partenone In Pratica") in grado di guidare i tuoi clienti ideali attraverso un’offerta enoturistica alla quale le persone non possono fare a meno di dire "sì"...

Garantendo alla tua cantina di ergersi alta su qualsiasi altro concorrente (e ti assicuro che non parlo dei tuoi colleghi vignaioli, ma di altri temibili nemici che non stai neanche considerando e che ogni giorno rosicchiano i tuoi fatturati!)...

 

A patto che tu abbia strutturato la tua esperienza ed il tuo processo di acquisto a distanza in modo da renderli allo stesso tempo irresistibili…e sostenibili a livello economico.

 

E proprio su questo secondo punto spesso casca l’asino.

 

Il difficile sta nel fargli dire di sì...

 

Questo sì che è difficile.

Ma è possibile.

Ovviamente solo se sei in grado e conosci alla perfezione...

  • Come sfruttare a tuo vantaggio la "Bilancia del Produttore" tra investimenti in qualità del tuo prodotto e marketing (ogni euro speso da una parte o dall'altra senza criterio è un danno per te ed un euro regalato alla concorrenza)
  • I principi del metodo "Strappa Il Tuo Listino", con i suoi 8 esatti scientifici passaggi in grado di aumentare i tuoi profitti in cantina del +77% tramite un semplice materiale di marketing ancora poco sfruttato dai tuoi competitor (quindi, EFFETTO WOW nei tuoi clienti GARANTITO!)
  • Come ha fatto Donnafugata ad aumentare il proprio utile più che proporzionalmente rispetto all'aumento del proprio fatturato tramite Enoturismo, e come potresti farlo anche tu!
  • Lo "Script Magico del Marketing" per uscire finalmente dalla fuffa sul marketing che ti hanno raccontato finora o dalle definizioni stantie dell'università, e differenziare davvero la tua cantina, rendendola memorabile per qualcosa di unico.
  • Come "I 3 Programmi del Marketing" possono aiutarti ad usare la matematica a tuo vantaggio per acquisire più clienti, che comprano più spesso e spendono di più (riducendo i clienti persi e ingegnerizzando il passaparola per duplicare quelli che hai già).
  • L'incredibile concetto di "Partenone In Prartica" che ti garantirà di mettere ordine tra gli strumenti di marketing che usi già o che esistono e ancora non conosci, per assicurarti che il marketing della tua cantina sopravviva ai decenni, agli scossoni quotidiani e non faccia la fine della casa di paglia de "I 3 porcellini"...
  • I "9 Criteri Dell’equazione Di Perfetta Conversione" per essere certo che ogni tuo contenuto scritto sia sempre perfetto per convertire tutti i tuoi lettori in target in Fan del tuo Brand!
  • I 7 parametri specifici che devi cambiare a partire da oggi per rendere il tuo sito internet uno strumento di marketing e non un'altra inutile pagina auto-referenziale che i tuoi clienti chiuderanno nei primi 2 secondi (ammesso che il tuo sito si carichi in questo tempo...)
  • Come potresti sfruttare anche tu i Social Network per la tua cantina ed ottenere un ROI di 53x per ogni euro speso in advertising!
  • Il Segreto per partecipare a qualsiasi fiera nel Mondo, senza muoverti dalla tua Cantina 
  • E molte altre cose che ti permetteranno di rendere profittevole qualsiasi altro tuo investimento in marketing e produzione!

Clicca per prenotare ADESSO il posto per te ed un collaboratore nella data più vicina alla Tua Cantina
Oppure
Clicca per prenotare una chiamata gratuita con un membro del Team di Wine Marketing Italia per capire se fa al caso tuo

Ma quindi cos'è questo

a cui hanno partecipato così tanti tuoi colleghi?

Beh inizio col dirti che …

Se stai acquisendo clienti a sufficienza, ogni singolo giorno, e non sai più come gestirli perché sei arrivato a grattare il fondo del magazzino in cerca di ulteriori bottiglie da vendere, ma le hai finite tutte...

Sei finito sulla pagina sbagliata.

Il Wine Me Up nella tua città non dovrebbe essere tra le tue priorità.

Anzi, partecipare potrebbe "aggravare" ulteriormente la tua situazione.

Infatti…

Il Corso dal Vivo Wine Me Up è l’evento progettato appositamente per risvegliare le tue vendite dirette, cioè per sbloccare un fiume di clienti che entra ogni singolo giorno all’interno della tua cantina o sul tuo E-Commerce

 

Se hai un vino eccezionale, di altissima qualità, che sei certo le persone dovrebbero e vorrebbero bere, ma al momento stai facendo fatica a farlo conoscere al mondo

Il Wine Me Up è esattamente il corso dal vivo che fa per te.

Tra qualche mese potresti ricordarlo come l’evento che ha cambiato del tutto le sorti della tua cantina e della tua vita (partecipando scoprirai la storia di tanti tuoi colleghi che hanno cambiato davvero le sorti della propria vita privata, partendo proprio dall'essere seduti dove siederai tu).

Sarà il punto di svolta.

Ed il motivo è molto semplice…

Durante la mattinata che passeremo assieme ti mostreremo esattamente come creare tutto il processo di...

  • Acquisizione
  • Conversione
  • Raccolta delle Recensioni
  • Riacquisto
  • Duplicazione
  • Trasformazione in Fan del Tuo Brand

...per ognugna delle persone che d'ora in poi conoscerà il tuo vino!

L'esatto processo in grado di farti acquisire clienti ogni singolo giorno della settimana, anche nei periodi più scarichi di turismo o più impegnativi per te in vigna e cantina.

E senza mandare in sofferenza le tue casse e le tue finanze.

 

Puoi dare una sbirciata al metodo qui sotto!
 

Te l'ho detto... Una sbirciatina!

Ti assicuro che al Corso c'è una slide apposita e ti spiegheremo il metodo passo passo...

I clienti arriveranno puntuali come un orologio svizzero.

Esattamente come succede a tutte le Cantine Italiane con cui abbiamo collaborato, con un tasso di soddisfazione del 99% (sì, in 4 anni solo due produttori non sono stati completamente soddisfatti).

 

Ti basta pensare a...

 

E tantissimi altri vignaioli in Italia che settimana dopo settimana escono dall'attuale situazione commerciale stagnante, con clienti HO.RE.CA, Export e Distributori che non li pagano, ed entrano a far parte del nostro club di Cantine di Successo!

Vuoi farne parte anche tu?

Clicca per prenotare ADESSO il posto per te ed un collaboratore nella data più vicina alla Tua Cantina
Oppure
Clicca per prenotare una chiamata gratuita con un membro del Team di Wine Marketing Italia per capire se fa al caso tuo

Il punto è questo...

 

Se non sei capace di vendere direttamente al privato tramite un sistema di marketing strutturato, oggi non puoi operare con successo sul mercato!

 

Ti sentirai presto frustrato e avvilito.

 

Lo vedo succedere ogni giorno ai vignaioli con i quali mi capita di confrontarmi in vari contesti.

Cominciano a mettere in discussione tutto.

Il loro business, il loro lavoro, i loro collaboratori, i loro clienti.

Si chiedono se stiano facendo davvero ciò che amano.

Se vogliano davvero questo dalla vita.

Forse hanno sbagliato strada? 

Hanno sbagliato mestiere?

Beh se anche tu ti poni domande del genere, sappi una cosa: 

 

Nella stragrande maggioranza dei casi tutto ciò che ti separa dalla soddisfazione professionale è...

 

Avere un Metodo Scientifico e Provato per risvegliare le loro vendite in Cantina!

Clicca per prenotare ADESSO il posto per te ed un collaboratore nella data più vicina alla Tua Cantina
Oppure
Clicca per prenotare una chiamata gratuita con un membro del Team di Wine Marketing Italia per capire se fa al caso tuo

Dopo di che tutto torna apposto...

La voglia di vendere e di far conoscere il proprio brand riprende a scorrere nelle vene.

Ti senti di nuovo carico ed energico, pronto a dare battaglia alla concorrenza…ma soprattutto a soddisfare i tuoi clienti (e divertiti con i tuoi collaboratori).

E sembra incredibile, ma il singolo tassello che ti separa da tutto ciò…è partecipare ad un corso dal vivo di 4 ore.

In grado di sbloccare un flusso abbondante di clienti desiderosi di scambiare i loro soldi in cambio dei tuoi vini.

Il segreto per il quale sono certo che questo corso sarà adatto a te è che se ti iscrivi subito potrai inviarci le tue domande, che ci permetteranno di personalizzare l’intervento, inserendo esempi e considerazioni sul tuo caso specifico.

Sarà come una consulenza "dal palco".

Specifica per te.

Tutto ciò che dirò sarà iper calzante, e non solo perché ha garantito i risultati di cui ti ho parlato già a più di 500 cantine in Italia, ma perché lo avrò preparato esattamente sulle tue specifiche esigenze.

Ma…

Per darmi il modo di preparare l’intervento in questo modo devi venirmi incontro ed agire subito…

Infatti, per includere le risposte alle tue domande nel mio intervento…ho bisogno di un po’ di tempo.

Di conseguenza chi prima arriva meglio alloggia — ed avrà un intervento maggiormente tarato sulle proprie specifiche esigenze, dal quale potrà trarre un numero enorme di spunti.

Ma c'è di più...

🎁BONUS #1

NUMERO 2 DELLA RIVISTA "MAGNUM" DI WINE MARKETING ITALIA

Perché abbiamo deciso di regalarti questo BONUS?

 

Vogliamo che quando tornerai a casa tu possa approfondire ancora le strategie e gli strumenti di cui ti parleremo durante il Wine Me Up. Ecco che la nostra rivista, distribuita a livello Nazionale, ti permetterà di vedere ancora una volta su carta i concetti più importanti del Metodo Wine Marketing Italia.

🎁BONUS #2

UNA SERIE DI SCHEDE OPERATIVE DI IMMEDIATA APPLICAZIONE PER IL MIGLIORAMENTO DELLA TUA CANTINA

Perché abbiamo deciso di regalarti questo BONUS?

 

“La pratica senza la teoria è cieca, come cieca è la teoria senza la pratica.” - Protagora

In Wine Marketing Italia sappiamo quanto è importante applicare da subito le strategie apprese durante i nostri Corsi, Consulenze ed Affiancamenti. Ecco perché per ogni strumento che ti mostriamo, ti forniamo una scheda che ti permetta di rendere davvero profittevole per la tua Cantina ciò di cui ti parleremo.

🎁BONUS #3

UNA CONSULENZA DI ANALISI DEL TUO ATTUALE SITO INTERNET DELLA DURATA DI MEZZ'ORA - CON MICHAEL

Perché abbiamo deciso di regalarti questo BONUS?

 

Tra tutte le Analisi che abbiamo offerto come bonus negli anni ai nostri clienti...l'analisi del sito è sempre stata quella che ha riscosso il maggiore successo ed ha fornito i maggiori benefici ai nostri clienti. Ti assicuriamo che già solo questa analisi vale l'investimento per partecipare al corso!

👉🏼IL TEAM

  • Prima di occuparsi di Marketing per produttori di vino con la sua Società Wine Marketing Italia, è stato consulente marketing in più di 20 settori merceologici diversi, da cui ha "rubato" le più importanti e segrete strategie di successo che oggi insegna alle Cantine in tutta Italia.
  • E' stato consulente di Tannico e Signorvino, il che gli ha permesso di conoscere il mondo del vino davvero a 360°, anche "dall'altra parte della barricata".
  • E' autore di un Podcast dal titolo "Wine Marketing Podcast", il cui episodio "Non comprare il Trattore Nuovo" è oggi il più controverso ed ascoltato episodio di Wine Marketing da parte dei produttori di vino italiani.
  • Nasce come giornalista ma oggi è la massima esperta europea di Instagram per Produttori di Vino grazie al suo metodo InstaWinePRO, che è stato già "istallato" con successo in più di 200 cantine in Italia..
  • E' stata importata direttamente dalla Spagna tramite il Cammino di Santiago per aiutare le Cantine Italiane a capire come usare i social in modo sostenibile e remunerativo.
  • Dal 2018 è la responsabile di portare Wine Me Up in giro per l’Italia, aiutando alle cantine a sviluppare il loro territorio e valorizzare i loro vini.
  • Tecnologo Alimentare ed Economista, gestisce e coordina l’area di Agenzia di Wine Marketing Italia, che permette ai produttori di vino di delegare completamente tutta le gestione operativa del proprio marketing, dovendosi solo occupare di raccoglierne i risultati. 
  • Il suo Webinar "Sito Internet Efficace per Produttori di Vino - EDIZIONE 2022" è il più aggiornato corso in commercio sull'ottimizzazione di un sito internet per le  Cantine.
  • A fianco dei suoi colleghi Roberto e Tania sta aiutando a cambiare radicalmente il Mondo del Vino Italiano.

L'unico evento in Italia dedicato alle Cantine Italiane che vogliono risvegliare le loro vendite in Cantina!

Clicca per prenotare ADESSO il posto per te ed un collaboratore nella data più vicina alla Tua Cantina
Oppure
Clicca per prenotare una chiamata gratuita con un membro del Team di Wine Marketing Italia per capire se fa al caso tuo